Ricominciamo!
Ciao!
È da un po' che non ci vediamo - cioè io è da un po' che non scrivo, anche se in realtà non ho mai smesso. Tra le note del mio iPhone, lettere scritte che non hanno mai visto la luce, post sui vari social, messaggi personali, diciamo che di parole ne ho fatte scorrere un bel po'. Però qui è diverso.
Da un po' di tempo sentivo l'esigenza di tornare a scrivere, pubblicamente dico, in uno spazio mio da condividere con chi avrà la voglia di leggere.
E per questo nasce questo mondo virtuale nuovo di zecca, appendice del mio blog personale - ormai troppo personale per essere dato in pasto al web con leggerezza e disinvoltura.
Certo, sicuramente è un po' anacronistico nel 2023 (ri)aprire un blog quando ormai tutti scrivono newsletter, ma avrebbe voluto dire prendermi un po' troppo sul serio oltre al diventare molesta ed invadente con queste e-mail che arrivano magari a ferragosto mentre state per addentare il melone o siete lì lì nel fare aperitivo al tramonto. Per non parlare della furbizia di avviare un blog ad agosto, quando tutti vanno in vacanza, e chi c'ha voglia di stare davanti ad uno schermo a leggere stronzate? Beh, sono fatta così (male) io.
Un mio spazio web non avrebbe dunque che potuto chiamarsi così: Disagio di cRi!
Non ho un piano editoriale ben preciso e non so nemmeno dirvi con esattezza cosa dovreste aspettarvi, o quando. L'esigenza è quella di scrivere, condividere tutto quello che mi passa per la testa, riflettere se necessario ma soprattutto ironizzare su fatti ed eventi senza prendermi troppo sul serio e trascendere nella pesantezza.
Non sono brava a creare hype e suspance, ma spero di avervi incuriosito quel po' che basta a farvi tornare qui al prossimo (e primo) post.
Buon sabato sera.
Auguri! Quello che mi chiedo è a quale pubblico vuoi rivolgerti "amici" o estranei? Vuoi che siamo tanti o pochi?
RispondiElimina